Estate Oratorio 2021

Dal 23 Agosto al 3 settembre l’oratorio riparte con attività e proposte per ragazzi dalla terza elementare alla terza media.

Il gruppo giovani presenta l’estate oratorio 2021, nelle due settimane a cavallo tra agosto e settembre, per ridare vita allo spirito comunitario della nostra parrocchia, e tornare a vedere la normalità dopo un periodo di isolamento e paura. L’estate oratorio si offre di mettere a disposizione gli spazi della parrocchia e gli animatori del Gruppo Giovani per regalare due settimane di attività e giochi ai più giovani, in vista del rientro a scuola.


Nella speranza che la situazione sanitaria si stabilizzi e non si giunga a nuove chiusure o all’annullamento dell’Estate Oratori, ci impegneremo perchè tutte le attività proposte garantiscano il massimo rispetto delle normative igieniche necessarie al controllo dei contagi.

Pubblicheremo nelle prossime settimane eventuali aggiornamenti riguardo agli obblighi sanitari, green pass o altri indicazioni riguardo al contrasto al virus Covid-19.

Seguono i documenti che i genitori dei ragazzi interessati devono visionare, compilare ed inviare all’indirizzo santamargheritaalba@gmail.com . Chiediamo di poter ricevere le preadesioni entro il 15 Agosto.


Solo se non già consegnato in occasione di altre iniziative parrocchiali (es. catechismo)


In presa visione (aggiornato il 26.07.2021)